Indietro  
Workshop yoga
2-7 Luglio 2017


Dalle ore 17,00 del venerdì alle 19,00 della domenica


Lezioni al mattino e al pomeriggio, ma anche tempo libero per camminare e riposare, .....

Si alterneranno momenti di movimento e respirazione, meditazione e posizioni.
Yoga nidra, rilassamento profondo , dopo la cena . Il contatto con la natura insieme alla pratica e al cibo biologico offrirà a tutti profonda autoguarigone e riequilibrio. Questo luogo è un centro pensato per offrire spazi e tempi di pratica e di contatto con la natura.

Conduce: Silvia Mori
Silvia insegna yoga e shiatsu da molti anni, oltre all'autoshiatsu e alla pratica di Qi Gong . Si è formata in India e in Europa nella tradizione dj Swami Krishnamacharya , con Sandra Sabatini (insieme a lei ha pubblicato "Lo Yoga nelle stagioni, 2004) e altri insegnanti. Ha studiato shiatsu in Italia con Gioacchino Allasia e proseguito presso lo Shiatsu College, in continuo aggiornamento con insegnanti come Pauline Sasaki, Akinobu Kishi, Clifford Andrews, Nicola Pooley ed altri. Conduce workshops in varie parti del pianeta , a contatto con la natura e i suoi elementi. Nella sua pratica unisce movimento e asanas, respirazione e fluidità, nella ricerca dell'equilibrio energetico e della vitalità. Nel corso del workshop ci saranno sessioni di rilassamento profondo (yoga nidra) e meditazione nella tradizione del maestro Thich Nhat Hanh.

Orari: 9-13/15-19 Arrivo venerdì pomeriggio ore 14.
Partenza domenica: ore 18.
Contributo corso: 90 euro
Alloggio e pensione completa in camere doppie 90 – in tende attrezzate 80 – camera singola 100 ( per i due giorni a persona). http://www.threetreasuresyoga.co.uk/
Iscrizioni entro il: 30 maggio con versamento di 120€ Info e iscrizioni: shantivanam@gmail.com - 348.3137671